Considerazioni di un attivista del Movimento 5 Stelle

01.03.2013 09:34

Il grande "BUUUM" c'è stato e detto sinceramente noi comuni mortali lo percepivamo in modo limpido e cristallino, il profumo della rivoluzione si respirava e si respira ancora oggi per le strade dei centri urbani, nelle periferie metropolitane e nelle campagne del meraviglioso stivale.

Gli unici ad  ostinarsi a non sentire un così forte profumo di cambiamento erano solo gli uomini di partito i media di regime ed i sondaggisti affiliati. 

ADESSO il dado è tratto, ADESSO semplici e comuni cittadini sono arrivati in Parlamento, ADESSO inizia a realizzarsi il meraviglioso disegno di democrazia partecipativa permesso dalla straordinaria perseveranza di Beppe Grillo, dallo sforzo programmatico del suo staff, dall'intraprendenza degli attivisti del Movimento e dalla velocità della rete.

I cittadini sono arrivati in Parlamento non per miracolo fortuna o per caso, ma sono arrivati nei centri del potere per un mix di fattori non riconducibili alle logiche della politica tradizionale.

Un cambiamento di tale portata smarrisce politica, stampa, burocrati tradizionali, che non me ne vogliano, ci metteranno anni a capire il perchè è accaduta simile rivoluzione sociale. Non sarà per loro semplice comprenderne le cause, per loro non è possibile che esista una comunità di uomini e donne  leali onesti sinceri entusiasti e preparati che non hanno nessun interesse a stipulare accordi o inciuci di vecchio stampo con uomini di potere staccati dalla realtà comune. Gli uomini e le donne del Movimento 5 Stelle si preparano a trasformare dal basso e in meglio la nostra Repubblica Italiana.

Noi non potremo mai dare fiducia a chi ci ha derubato il futuro. SIETE FINITI ARRENDETEVI

Antonino Rizzo

Attivista M5S

Twitter:  @antoninorizzo4

email: antonino.rizzo1980@gmail.com

Argomento: Considerazioni di un attivista del Movimento 5 Stelle

R: R: R: nessun commento politico...

alidalaura | 04.03.2013

Sono d'accordissimo con te,m infatti la mia risposta sull'accoppiamento incscienza-passione politica era rvolta a lucio! il consiglio riguardava solo il fatto di riflettere attentamente su quello che si fa ma sul fatto di cambiare lo sporco stato attuale delle cose sono pienamente d'accordo! bye

R: R: R: R: nessun commento politico...

Antonino Rizzo | 06.03.2013

Grande alidalaura!!!

<< 1 | 2 | 3 | 4

Nuovo commento

Sondaggio

Pensi che il Movimento 5 Stelle voti la fiducia a Bersani?

si (8)
35%

no (15)
65%

Voti totali: 23