Pseudo Dissidenti

20.06.2013 14:37

Cerca di farsi strada all’interno del movimento una pseudo corrente fatta da Pseudo Dissidenti che in preda all’euforia di cariche pubbliche di medio, piccole o grandi dimensioni ha dimenticato inesorabilmente i principi fondanti del movimento 5 stelle.

Queste persone più o meno elette cercano di personalizzare a loro uso e consumo il movimento ma soprattutto la carica politica che ricoprono. Mi sembra corretto fare alcune considerazioni magari già fatte da altri attivisti e simpatizzanti.

  1. Grillo e Casaleggio sono i fondatori del progetto, i titolari del brand, e tali, sembrerebbe, resteranno (quindi Pseudo Dissidenti mettetevi l’anima in pace)
  2. Avete firmato un accordo pre elettorale (Pseudo Dissidenti andate a rileggerlo)
  3. Senza Grillo e Casaleggio non vi eleggevano neppure a capo-condomini (quindi Pseudo Dissidenti abbassate la cresta)

In oltre la cosa che mi preme maggiormente evidenziare è che ogni eletto nelle fila del m5s ed ogni attivista del movimento è responsabile della realizzazione di un grande progetto di rivoluzione politico sociale pacifica dove il protagonismo politico di vecchio stampo deve lasciare il spazio alla necessità di cambiamento del nostro paese.

Abbiate il coraggio di uscire allo scoperto, Pseudo Dissidenti , dimettetevi dalle vostre cariche poiché per la base del movimento esiste solo Beppe  e gli attivisti che cambieranno l’Italia.

 Tutto il resto è GAME-OVER

Argomento: Pseudo Dissidenti

Nessun commento trovato.

Nuovo commento