Napolitano, Tu sei come LORO

21.04.2013 16:36

 

 

Berlusconi, Bersani e Monti non potevano far altro, erano e sono alle strette, l'operazione Fiato sul Collo inizia a produrre i suoi effetti e devo dire che gli effetti sono veramente imponenti e di grande portata.

Ormai è sotto gli occhi dell'intero popolo italiano che nel nostro paese non esiste nessuna destra e nessuna sinistra esiste solo un potere forte, univoco e deciso a sopraffare la volontà dei comuni cittadini della nostra repubblica.

Avevano provato a fare l'inciucio B&B proponendo Marini, avevano tentato il colpaccio comunista proponendo Prodi, e innanzi all'ennesimo fallimento propongono ed eleggono Napolitano, realizzando un perfetto colpo di stato all'italiana, il secondo in due anni dopo quello della nomina di Monti a capo del governo.

Questa gentaglia non ha nessun interesse a fare il bene del nostro paese, questa gentaglia non vuole cambiare e salvare l'Italia, questa gentaglia vuole difendere i poteri forti, le lobbies conservatrici come i sindacati, le banche, giornalisti, etc etc.

Questa gentaglia ci rifilerà un governo dai nomi Amato (80 mila euro mese di reddito pagato da noi cittadini) Letta del PD-L (il nipote di Gianni del PDL), con ministri del calibro di Berlusconi, Monti, 3Monti, Calderoli, D'alema, Finocchiaro, etc etc. CHE SCHIFO!

Tutta questa gente ha rovinato il nostro paese Co-Governando negli ultimi 20 anni della storia repubblicana, nessuno di loro è immune da colpe, sono tutti colpevoli della catastrofe italiana. Questa gentaglia vuole restare ancora al potere e si ostina ad andare via e liberare il parlamento da questo regime mafioso, da loro stessi generato.

Noi non molleremo mai noi staremo li a controllarvi noi riferiremo al popolo italiano tutte le porcate che farete a discapito dei nostri cittadini.

Noi non siamo come voi noi abbiamo a cuore l'Italia, la gente italiana ed il futuro della nostra Repubblica, noi vinceremo la crociata contro il male assoluto del nostro paese, La Casta!

#IoNonHoUnPresidenteDellaRepubblica

 

Argomento: Napolitano, Tu sei come LORO

contenuti

Feli | 24.04.2013

Caro Fabio, penso sia meglio il cambiamento, piuttosto che rimanere all' interno della stessa spirale distruttiva!!!

che contenuti

fabio | 22.04.2013

vedo con estremo dispiacere che il livello dei contenuti, l'approfondimento delle argomentazioni che proponi è paragonabile ad una chiacchiera da bar.

Napolitano ha un passato lungo, a tratti torbido. Ha servito il paese nei piu variegati uffici, sedendo sulle piu decisive poltrone di potere.

Nel suo settennato ha fatto cose molto più criticabili della proposta di Monti.

Bisogna conoscerle, però.

Altrimenti questa nenia del tutti a casa inizierà ad essere vuota di qualsiasi alta validazione.

Le urla non servono a nessuno. Solo a chi smania di salire la piramide del potere.

R: che contenuti

Feli | 23.04.2013

Caro Fabio, hai ragione sul passato lavorativo di Napolitano, ma è passato!!!!!! Oggi, anzi ora, bisogna cambiare il sistema e il cambiamento è positivo e costruttivo. Se le urla servono a salire al potere per ricostruire un Paese raso al suolo da questi Proci, allora bene....urliamo tutti con fervore.

R: R: che contenuti

fabio | 23.04.2013

Beh, Feli, mi rende felice che hai colto con estrema serietà il punto del mio intervento proponendo una risposta ad alto valore aggiunto.

Antonino, so che tu hai colto quello che è utile proporre al paese, vero?
il FVG ha gia colto che il millantato fervore non basta per far progredire il paese.

Voi cittadini del M5S avete energia, ma sapete cosa è l'entropia vero?



Nuovo commento