Chi sono

23.04.2013 18:08

Nato a Nicosia piccolo centro dell'entroterra Siciliano nel Giugno del 1980, frequento il liceo classico f.lli Testa dell'omonima cittadina e dopo aver conseguito la maturità nel 1999 mi arruolo come volontario nell'Esercito Italiano dove presto servizio per 12 mesi ospite della caserma Ciro Scianna di Palermo. Dopo il servizio di leva mi trasferisco per proseguire gli studi nella meravigliosa capitale Etnea.

Laureato in Scienze Politiche nel 2006 presso l'università di Catania subito dopo il conseguimento del titolo ed un master in HR, mi sposto nella Business city Italiana dove ho la possibilità di entrare in contatto con il mondo imprenditoriale Lombardo, con il quale e grazie al quale oggi mi trovo a servizio delle Piccole e Medie e grandi Imprese per promuoverne e svilupparne il fatturato.