Giornalisti TERRORISTI

08.03.2013 00:36

Se non questa,

quale sarebbe la qualifica più idonea da attribuirvi per  esprimere il ruolo di soggetto para\istituzionale appositamente creato dal regime informativo nazional partitocratico e finalizzato ad orientare la popolazione verso uno spudorato  livello di preoccupazione sociale vicina al disastro apocalittico?

Questo:

MEDIA = TERRORISMO

Cari media di regime, nessuno escluso, avete ancora a disposizione qualche moneta da inserire per accaparrarvi qualche credito e giocare quella nuova sporca  partita ingiusta ma a voi squisitamente congrua  e finalizzata a portare i vostri soci ancora una volta al potere.

Il mio semplice pensiero mi porta a dire che la  partita più importante ragazzi e ragazze la giocheremo nei prossimi mesi, ma fino ad arrivare a questi non facciamoci intimorire da colossali menzogne costruite e dettate da tv  e giornali di stato. Esiste una sola parola d’ordine, questa ci porta  a professare da buoni grillini e soprattutto convinti, il vangelo politico trasformista sviluppato in chiave futurista verso  quella fascia di popolazione che  per ragioni poco sindacabili ascolta  purtroppo solamente i  media corrotti sudditi assoggettati  al regime.

Media = Regime

Comunichiamo serenamente a chi ci sta intorno che non è come i giornali ci vogliono far credere.

Oggi ragazzi e ragazze più che mai il bisogno di lavoro oltrepassa livelli sociali, il bisogno di lavoro ferisce e perisce il normale operaio come il semplice giornalista;  se mi permettete  un affronto da puro e semplice operaio vi dico che a mio avviso oggi “l’operaio deve produrre pezzi come il giornalista deve produrre articoli”, e l’articolo deve vendere…copie!

Sapete qual è l’unica divergenza tra noi e loro? Sapete qual è la divergenza tra chi contribuisce a gestire l’informazione e chi semplicemente lavora?  Ve la dico io, e soprattutto  a modo mio; loro ( i complici ma sudditi del potere) hanno ancora oggi un padrone, disonesto sfruttatore bastardo  e da difendere; questo si chiama  regime  economico politico e finanziario, il vecchio sistema insomma. 

Il popolo? Non ha tale problema.

Il  nostro padrone, il padrone dei lavoratori, ovvero il tradizionale titolare d’azienda italiana, per intenderci il titolare delle PMI,  non è più come i vecchi padroni di una volta, esso  è cambiato, si è evoluto,  ha studiato, ha appreso ma  paradossalmente è diventato uguale ai suoi operai.

Oggi l’imprenditore italiano, quello della micro impresa italiana  è subissato dalle tasse, dalle banche, dall’euroMoneta, è  diventato immagine e somiglianza dei suoi operai,  frustrato e tartassato come i lavoratori , diventa merce dei poteri forti.

Tutto ciò che ci circonda è in preda ai poteri forti, stampa politica, organi pubblici, loro hanno costruito su di noi il loro futuro, e come potremmo mai pensare di sottrarglielo in un sol colpo, certo il più è fatto, manca solo un piccolo affondo e la rivoluzione sociale si concretizzerà.

Argomento: Giornalisti TERRORISTI

commento

matteo | 08.03.2013

il movimento 5 stelle no può dare fiducia ai vecchi partiti deve rimanere coerente e organizzarsi per andare al governo da solo dopo le prossime elezioni

R: commento

Antonino Rizzo | 09.03.2013

Grande Matteo; dobbiamo tenere duro e solo cosí riusciremo a fare il vero salto di qualità deratizzando le nostre instituzioni e restituendo benessere ai nostri concittadini.

Giornalisti terroristi e/o piuttosto affamati di saperne di più sul Movimento 5 Stelle

Henri | 08.03.2013

In questo momento di nebbia sul futuro del Parlamento italiano e su come si comporteranno gli esponenti dei partiti e movimenti in gioco; vediamo che la stampa conservatrice e di destra si scatena per denigrare e infangare il Movimento 5 Stelle e il suo porta parola Beppe Grillo.
Si può notare che da l'altro lato la stampa di sinistra si è reso conto di avere sbagliato a non interessarsi di più a conoscere il Movimento 5 Stelle e quiede di potere dialogare con lui.
L'essenza il perché del successo del Movimento 5 Stelle è il grido ansi l'urlo del popolo che non ce la fa più di fronte alla miseria frutta della grave crisi economica e delle politiche partisane orientate a favorire i benestanti, gli interessi delle banche e dell'alta finanza a discapito del popolo, della classa media che si suicida e/o muore di fame.
Il popolo che chiamo dei morti viventi, il popolo che a Perso tutto e non ha più niente urla la sua disperazione e chiede che i suoi eletti cominciano a lavorare il più presto possibile per mettere in pratica quello che è stato loro promesso durante la campagna elettorale. Gli eletti del popolo che ha votato il Movimento 5 Stelle sono entrati nel Parlamento per parlare nel loro nome e mettersi da fare quello promesso e di vitale necessità contro la loro miseria. Per questo che per potere avere diritto ai rimborsi elettorali e inserirsi completamento nei ingranaggi di funzionamento degli organi istituzionali, il Movimento 5 Stelle deve diventare un
partito ad esempio : Partito del Popolo o del Cittadino Sovrano e creare un giornale che possa informare la popolazione evitando ogni forma di propaganda
ma spiegando il ben fondato del partito e i suoi scopi per il bene della cittadinanza insomma di tutto il popolo.
perso niente
.

R: Giornalisti terroristi e/o piuttosto affamati di saperne di più sul Movimento 5 Stelle

Henri | 08.03.2013

I Movimento 5 Stelle deve chiarire al più presto la sua posizione di non antagonismo verso altri partiti o movimenti o giornali. Il Movimento 5 Stelle deve chiarire che non si pone in guerra contro nessun partito o giornali o movimenti opposti al suo. Il Movimento 5 Stelle deve chiarire il motivo, lo scopo della sua creazione e del suo successo visto che parte dal Popolo sofferente per portare il popolo sofferente al Parlamento che posso esprimere il suo bisogno di legge per migliorare le sue condizione di vita !!!

R: R: Giornalisti terroristi e/o piuttosto affamati di saperne di più sul Movimento 5 Stelle

Henri | 08.03.2013

Per concludere voglio esprimere che il Movimento 5 Stelle deve essere rappresentato da una personalità votata dal Movimento come posta parola nazionale evitando qualsiasi forma di culto della personalità.

R: Giornalisti terroristi e/o piuttosto affamati di saperne di più sul Movimento 5 Stelle

Antonino Rizzo | 09.03.2013

Ciao hanri e grazie del contributo. Volevo comunicarti che interesse dei portavoce del M5S é uguale al tuo, sappi peró che per poter fare le cose x bene dobbiamo diventare movimento di governo e dobbiamo diventarlo da soli altrimenti ci fregano e ci infognano. Quindi quello ke dice beppe e che sta facendo il movimento è perfetto. Sul ciornale già c'é La Settimana; sul partito scordatelo!!! Noi nn dobbiamo mai diventare partito e perdere l'essenza tipica della spontaneità!!!

commento

matteo | 08.03.2013

bisogna togliere subito i soldi ai giornali per un'informazione libera e vera

R: commento

Antonino Rizzo | 09.03.2013

Tempo al tempo Matteo... Ormai ci siamo, a montecitorio porteremo questa battaglia e sn sicuro che la vinceremo nel nome della libera informazione!!!!

commento

Giuliano la prostata | 08.03.2013

Di quello che dice non fa una piega! il giornalista anche se ha un`idea politica quando scrive un articolo non dovrebbe essere "di parte" ma "neutrale"!

R: commento

Antonino Rizzo | 09.03.2013

Soprattutto se strapagato con i soldi dello stato, ovvero con i soldi di noi contribuenti. Volevo portare alla tua cortese attenzione carissimo Giuliano che una delle battaglie che porteremo in discussione a montecitorio riguarda proprio l'abbattimento dei contributi a questa altra logorante casta, quella dei giornalai. I danni causati da un sistema informativo opacizzato dalla ideologia spesata dai cittadini é un sistema informativo di regime, non obiettivo deviante e terroristico. Vuoi fare informazione di parte? Nesssuno vuole vietarlo, anzi... Però anzicchè giocare facile con i nostri soldi, Investi, ricavi dalla vendita e ristampi quanto ti pare; voglio proprio vedere cosa succede!!!

<< 1 | 2 | 3 | 4

Nuovo commento