Giornalisti terroristi e/o piuttosto affamati di saperne di più sul Movimento 5 Stelle

Henri | 08.03.2013

In questo momento di nebbia sul futuro del Parlamento italiano e su come si comporteranno gli esponenti dei partiti e movimenti in gioco; vediamo che la stampa conservatrice e di destra si scatena per denigrare e infangare il Movimento 5 Stelle e il suo porta parola Beppe Grillo.
Si può notare che da l'altro lato la stampa di sinistra si è reso conto di avere sbagliato a non interessarsi di più a conoscere il Movimento 5 Stelle e quiede di potere dialogare con lui.
L'essenza il perché del successo del Movimento 5 Stelle è il grido ansi l'urlo del popolo che non ce la fa più di fronte alla miseria frutta della grave crisi economica e delle politiche partisane orientate a favorire i benestanti, gli interessi delle banche e dell'alta finanza a discapito del popolo, della classa media che si suicida e/o muore di fame.
Il popolo che chiamo dei morti viventi, il popolo che a Perso tutto e non ha più niente urla la sua disperazione e chiede che i suoi eletti cominciano a lavorare il più presto possibile per mettere in pratica quello che è stato loro promesso durante la campagna elettorale. Gli eletti del popolo che ha votato il Movimento 5 Stelle sono entrati nel Parlamento per parlare nel loro nome e mettersi da fare quello promesso e di vitale necessità contro la loro miseria. Per questo che per potere avere diritto ai rimborsi elettorali e inserirsi completamento nei ingranaggi di funzionamento degli organi istituzionali, il Movimento 5 Stelle deve diventare un
partito ad esempio : Partito del Popolo o del Cittadino Sovrano e creare un giornale che possa informare la popolazione evitando ogni forma di propaganda
ma spiegando il ben fondato del partito e i suoi scopi per il bene della cittadinanza insomma di tutto il popolo.
perso niente
.

Nuovo commento