bel dilemma

Stefano Varedo | 04.03.2013

..io avrei scambiato molto volentieri un 5-7% alle nazionali con la vittoria in Lombardia! Secondo me la Lombardia è un governo alla nostra portata, mentre per il Parlamento ci servirà un periodo di rodaggio.
L'opposizione costruttiva è sempre stato il nostro primo obiettivo per le nazionali, ma sta gentaglia si è dimostrata talmente indegna da far esplodere la protesta e di conseguenza il consenso per il M5S.
Spero che alla fine ci proporremo per un governo che si prefigga il raggiungimento di alcuni punti del nostro programma (il minimo sindacale per me è questo: legge elettorale, taglio a n° parlamentari, stipendi, vitalizi, conflitto d'interessi, blocco grandi opere inutili e micro credito alle imprese) per poi andare al voto in autunno '13/primavera '14.
Questa è la mia speranza, ma dubito che accetterebbero una tale proposta, ma almeno ci dobbiamo provare, pena la perdita dei tanti voti di protesta che abbiamo preso, con rischio di vittoria berlusconiana inclusa.
L'importante sarà cmq non scendere a compromessi e non accettare leggine buone solo a metà, continuare a dare il buon esempio in parlamento, in regione ed in paesi come Varedo. Tenere duro perché ci butteranno addosso tanta di quella m. che potremmo rendere fertile il deserto del Sahara!!! ;)
Chiudo con un link e l'ultimo commento, ma quant'è international la nostra super consigliera????!!!
https://www.france24.com/en/20130220-italy-election-beppe-grillo-five-star-tsunami-tour-campaign

CIAO!!

Nuovo commento